- Dettagli
-
Categoria: news
-
Pubblicato Venerdì, 20 Novembre 2020 09:10
-
Scritto da Amministratore
-
Visite: 216
Si comunica che la Banca Popolare di Sondrio, tra i servizi in convenzione per gli iscritti Enpaf, ha incluso anche l'acquisto di crediti di imposta da Superbonus, Ecobonus e Sismabonus.
L'attività è rivolta sia a coloro che sono già clienti ma anche alla nuova clientela della banca.
Informazioni possono essere richieste direttamente alla banca al numero verde 800 088 698 oppure tramite mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dettagli
-
Categoria: news
-
Pubblicato Venerdì, 21 Febbraio 2020 08:03
-
Scritto da Commissione Comunicazione
-
Visite: 1473

Tra i premiati alla cerimonia del Caduceo d'oro, tenutasi sabato 9 febbraio 2020 al teatro Politeama di Catanzaro, anche il presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Catania con la seguente motivazione: "Il Prof. Giovanni Puglisi è stato, con sagacia ed intuito, uno dei principali attori scientifici, antesignano e fondatore della ricerca scientifica nell’ambito delle Nanotecnologie Farmaceutiche in Italia. La sua perseveranza e l’infaticabile dedizione verso i suoi discenti ha dato vita ad un gruppo di ricerca che ha generato degli allievi, i quali, ad oggi, occupano posizioni di prestigio in vari atenei Italiani. Il Prof. Giovanni Puglisi rappresenta uno dei rari casi in cui l’eccellenza del profilo scientifico si coniuga con l’ampia competenza ed il concreto impegno professionale in ambito farmaceutico ed ordinistico.”
Premiato anche Luigi Sauro, Presidente Federfarma Regionale Molise e Componente Consiglio Delle Regioni Sunifar, “per il suo impegno costante e continuativo nel portare avanti, con caparbietà e dedizione, le problematiche in favore delle piccole farmacie, caposaldo della sanità in Italia e unico punto di riferimento nei piccoli centri come servizio farmaceutico permanente”. E’ proprio questa la motivazione a corredo della consegna del caduceo nella cerimonia che ha previsto una fase di premiazione, con i riconoscimenti di benvenuto ai farmacisti e veterinari neo-laureati nonché ai professionisti con 40 anni di iscrizione.
Al centro della giornata di sabato, il ruolo del farmacista non solo come esperto del farmaco, ma come professionista al servizio del paziente cui deve garantire non soltanto cura nella gestione (dall’aderenza alle terapie, alla farmacovigilanza) e anche figura di educatore se non addirittura di mentore.
Fonte: Filodiretto edizione del 12 febbraio 2020