F.O.F.I. fondo assistenziale Covid-19

La F.O.F.I. ha istituito un fondo in favore di farmacisti colpiti a vario titolo dagli effetti della pandemia da Covid-19. Il Fondo è articolato in 3 sezioni:

- contributo ai farmacisti ricoverati per Covid-19

- contributo ai farmacisti che hanno perso lavoro e contributo ai farmacisti in cassa integrazione causa covid-19

- sostegno alla genitorialità.

La domanda dovrà essere presentata dall'interessato all'Ordine territoriale presso il quale è iscritto entro la data del  30 settembre 2021 e sarà trasmessa dall'Ordine alla Federazione per la validazione finale e l'erogazione entro il 31 ottobre p.v.

La circolare della F.O.F.I. n. 13082 unitamente alle schede contenenti i documenti da produrre per i vari contributi, è stata inviata a mezzo mail a tutti gli iscritti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici dell'Ordine.