Farmamese - Sistema Farmacia

In questo articolo pubblicato su Farma Mese, l'autore, il dottore Claudio Distefano, affronta il tema dell'evoluzione che ci si auspica il sistema farmacia sia in grado di compiere, attraverso l'aggregazione, la standardizzazione e la certificazione delle procedure, l'innovazione tecnologica, l'applicazione rigorosa di un programma di pharmaceutical care, in grado, a determinate condizioni, di garantire ritorni economici a vantaggio di un servizio sanitario con risorse sempre più limitate.

Per il download del documento fare click sul collegamento sotto: