Farmalavoro

Gentile Collega,

Ti informo che la Commissione Sviluppo Occupazionale dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Catania, essendo in possesso di numerose schede di richiesta lavoro compilate da oltre un anno, sta procedendo al censimento dei nominativi per verificare l’attuale disponibilità lavorativa dei Colleghi.

Se desideri mantenere il tuo nominativo nell’elenco attivo della Commissione Sviluppo Occupazionale, puoi rinnovare la scheda in modo semplice:

• Andare sul sito www.Ordinefarmacisticatania.it

• Cliccare su Area Professionale

• Cliccare su Compilazione Curriculum (Richiesta Lavoro)

• Inserire i dati e confermarli (numero telefonico ed email aggiornati)

N.B. tutte le schede compilate da oltre un anno e non rinnovate non saranno più esaminate.

Entrando nella sezione Area Professionale avrai inoltre l’opportunità di collegarti al sito nazionale Farma Lavoro (www.farmalavoro.it), la piattaforma gratuita dove puoi registrarti e pubblicare il tuo curriculum, per scoprire le opportunità di lavoro che il mercato offre in tutta Italia, le novità per i bandi e concorsi, le informazioni sui corsi di specializzazione, sulle tipologie contrattuali e Garanzia Giovani.